Applicazione mychurch – Termini et conditioni d’uso

Ultimo aggiornamento il 26 novembre 2024

Benvenuto nell’applicazione MyChurch, gestita da Saint-Augustin SA. Accedendo o utilizzando i servizi forniti tramite la nostra applicazione mobile o piattaforma web (collettivamente denominati il “Servizio”), accetti di rispettare e di essere vincolato a questi Termini e condizioni d’uso (“Accordo”). Se non accetti questi Termini, devi astenerti dall’utilizzare il Servizio.

Ti invitiamo a leggere attentamente questi Termini prima di utilizzare il Servizio, in quanto definiscono i tuoi diritti legali, le limitazioni, nonché la legge e la giurisdizione applicabile in caso di controversie.

Puoi risolvere questo Accordo in qualsiasi momento chiudendo il tuo account, contattandoci o accedendo alla sezione “Il mio account” dopo aver effettuato l’accesso e selezionando l’opzione “Rimuovi account”. Una volta chiuso l’account, non avrai più accesso ai Servizi

.

1. Definizioni

Ai fini dei presenti Termini e condizioni d’uso:

  • Account indica un account univoco creato per un Utente al fine di accedere e utilizzare il Servizio o parti di esso, comprese le informazioni del profilo e le impostazioni dell’account.
  • Contenuto indica qualsiasi informazione, testo, link, grafico, foto, audio, video, dati, codice o altro materiale che puoi visualizzare, accedere o con cui puoi interagire tramite il Servizio.
  • MyChurch (denominato “Mychurch”, “noi”, “nostro” o “ci” nel presente Accordo) si riferisce a Saint-Augustin SA.
  • Dispositivo indica qualsiasi dispositivo che può accedere al Servizio, come un computer, un dispositivo mobile o un tablet digitale.
  • App mobile indica il software mobile fornito da MyChurch, scaricabile e utilizzabile da un Utente su qualsiasi dispositivo elettronico, denominato MyChurch.
  • Servizio si riferisce a tutte le funzionalità disponibili all’interno dell’App mobile o della Piattaforma web o di entrambe.
  • Fornitore di servizi indica qualsiasi persona fisica o giuridica che elabora i dati per conto di MyChurch. Si riferisce a società terze o individui impiegati da MyChurch per facilitare il Servizio, fornire il Servizio per conto di MyChurch, eseguire servizi correlati al Servizio o assistere MyChurch nell’analisi di come viene utilizzato il Servizio.
  • Utente (denominato “l’utente”, “Tu” o “Tuo” nel presente Accordo) si riferisce all’individuo che accede o utilizza il Servizio.
  • Piattaforma web indica il software online fornito da MyChurch, utilizzabile online tramite un browser da un Utente su qualsiasi dispositivo elettronico, denominato MyChurch.

2. Uso del Servizio

Come condizione per l’utilizzo del Servizio, accetti di:

  • Fornire informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete.
  • Proteggere le informazioni del tuo account e supervisionare qualsiasi utilizzo del tuo account da parte di altri.
  • Avere almeno 13 anni, poiché Noi non raccogliamo consapevolmente informazioni da persone di età inferiore ai 13 anni.
  • Riconoscere che ci riserviamo il diritto di negarti l’accesso al Servizio a nostra esclusiva discrezione per qualsiasi motivo, inclusa la violazione del presente Accordo.
  • Assumerti la piena responsabilità per qualsiasi informazione che condividi.
  • Accedere al Servizio esclusivamente come previsto attraverso le sue funzionalità fornite e come consentito da questo Accordo.

3. Attività vietate

Per tutti i Contenuti diversi dai tuoi, accetti di non:

  • Modificare, copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate, trasferire o vendere qualsiasi informazione, software, prodotto o servizio ottenuto tramite il Servizio.

Inoltre, accetti di non:

  • Utilizzare il Servizio o i Contenuti per scopi commerciali;
  • Accedere, monitorare, riprodurre, distribuire, trasmettere, diffondere, visualizzare, vendere, concedere in licenza, copiare o sfruttare in altro modo qualsiasi Contenuto del Servizio, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i profili degli Utenti e le foto, utilizzando robot, spider, scraper o altri mezzi automatizzati o processi manuali per scopi non conformi al presente Accordo o senza la nostra esplicita autorizzazione scritta;
  • Violare le restrizioni nei file di esclusione dei robot sul Servizio o aggirare o eludere altre misure adottate per impedire o limitare l’accesso al Servizio;
  • Intraprendere azioni che, a nostra esclusiva discrezione, impongano o possano imporre un carico irragionevole o sproporzionato sulla nostra infrastruttura;
  • Eludere, disabilitare o interferire in altro modo con le funzionalità di sicurezza del Servizio o con funzionalità che impediscono o limitano l’uso o la copia di qualsiasi Contenuto;
  • Scaricare qualsiasi Contenuto a meno che non sia espressamente reso disponibile per il download dal Servizio;
  • Utilizzare, o assistere, incoraggiare o consentire a terzi di utilizzare, qualsiasi robot, spider, sistema di intelligenza artificiale (IA) o altro dispositivo, processo o mezzo automatizzato per accedere, recuperare, copiare, raccogliere, aggregare, scaricare o indicizzare qualsiasi parte del Servizio o di qualsiasi Contenuto, salvo quanto espressamente consentito da noi.

4. Recensioni, commenti e uso di altre aree interattive

Accetti espressamente di non pubblicare, caricare, trasmettere, distribuire, archiviare, creare o altrimenti diffondere tramite i Servizi alcun Contenuto tuo che:

  1. Sia falso, illegale, ingannevole, diffamatorio, calunnioso, osceno, pornografico, indecente, lascivo, suggestivo, molesto (o che incoraggi la molestia di un’altra persona), minaccioso, lesivo della privacy o dei diritti di pubblicità, offensivo, provocatorio, fraudolento o altrimenti inaccettabile;
  2. Sia palesemente offensivo per la comunità online, come contenuti che promuovono razzismo, intolleranza, odio o danni fisici di qualsiasi tipo contro un gruppo o un individuo;
  3. Costituisca, incoraggi, promuova o fornisca istruzioni per un’attività illegale, un reato penale, generi responsabilità civile, violi i diritti di qualsiasi parte in qualsiasi paese del mondo o violi leggi locali, nazionali o internazionali;
  4. Violerebbe brevetti, marchi, segreti commerciali, diritti d’autore o altri diritti intellettuali o di proprietà di terzi. In particolare, contenuti che promuovono copie illegali o non autorizzate di opere protette da copyright, come programmi informatici piratati o link ad essi, informazioni per aggirare i sistemi di protezione o musica piratata o link a file musicali piratati;
  5. Costituisca invio di massa, “spamming”, “posta indesiderata”, “catene di Sant’Antonio” o “schemi piramidali”;
  6. Imita una persona o entità o rappresenta falsamente la tua affiliazione con una persona o entità;
  7. Contenga informazioni private di terzi, incluse, a titolo esemplificativo, indirizzi, numeri di telefono, email, numeri di identificazione o di carte di credito. Nota che il nome completo di un individuo può essere pubblicato tramite il nostro Servizio, ma solo con il consenso esplicito dell’individuo identificato;
  8. Contenga pagine con accesso limitato o protette da password, o pagine o immagini nascoste;
  9. Faciliti virus, dati corrotti o altri file dannosi, dirompenti o distruttivi;
  10. Sia non pertinente rispetto all’argomento delle aree interattive in cui tale Contenuto è pubblicato.

Nella misura consentita dalla legge applicabile, MyChurch non si assume alcuna responsabilità per i Contenuti pubblicati, archiviati, trasmessi o caricati sui Servizi da te (nel caso dei tuoi Contenuti) o da terzi (nel caso di Contenuti in generale) o per eventuali perdite o danni. MyChurch non è inoltre responsabile di eventuali errori.

5. Restrizione e/o sospensione dell’utilizzo del Servizio

Qualsiasi utilizzo del Servizio in violazione delle disposizioni di cui sopra costituisce una violazione dei termini del presente Accordo e può comportare, tra l’altro, la risoluzione o sospensione dei diritti di utilizzo del Servizio.

MyChurch può anche sospendere l’elaborazione di avvisi e reclami inviati tramite il Servizio se si inviano frequentemente avvisi o reclami manifestamente infondati. I presenti Termini sono regolati e interpretati in conformità con le leggi della Svizzera. Qualsiasi controversia derivante da questi Termini sarà risolta esclusivamente dai tribunali di St-Maurice, Valais, Suisse.

6. Privacy dei dati

L’utilizzo del Servizio è inoltre regolato dalla nostra Informativa sulla privacy, che spiega come raccogliamo, utilizziamo e archiviamo i tuoi dati personali. Utilizzando il Servizio, acconsenti alle pratiche descritte nell’Informativa sulla privacy. Per maggiori informazioni, visita: Informativa sulla privacy.

7. Disponibilità del Servizio

Ci impegniamo a garantire che il Servizio sia disponibile agli Utenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tuttavia, non garantiamo un accesso ininterrotto a causa di:

  • Manutenzione programmata: Aggiornamenti pianificati o miglioramenti del sistema.
  • Eventi imprevisti: Problemi tecnici, interruzioni del server o fattori esterni fuori dal Nostro controllo, ad esempio: attacchi informatici, azioni governative o scioperi.

È tua responsabilità assicurarti che il tuo dispositivo, la connessione internet e il software siano compatibili con il Servizio.

La Società non è responsabile per perdite dirette o indirette causate da interruzioni del Servizio, inclusi, ma non limitati a: perdita di dati, scadenze mancate o interruzioni dell’attività. In caso di problemi tecnici, contattaci all’indirizzo mychurch@saint-augustin.ch.

8. Limitazione di responsabilità

Nella misura massima consentita dalla legge, Saint-Augustin SA e le sue affiliate non sono responsabili per:

  1. Danni indiretti o consequenziali: Come perdite di profitti, entrate o dati.
  2. Azioni di terze parti: Problemi causati da servizi di terze parti integrati nel Servizio, come gateway di pagamento o fornitori di hosting.
  3. Eventi di forza maggiore: Eventi al di fuori del Nostro ragionevole controllo, inclusi disastri naturali, guerre, scioperi o attacchi informatici.

Nelle giurisdizioni che non consentono l’esclusione di alcune responsabilità, la Nostra responsabilità totale è limitata all’importo che hai pagato (se applicabile) per il Servizio nei 12 mesi precedenti all’evento che ha dato origine al reclamo.

Questa limitazione non si applica alle responsabilità derivanti da:

  1. Frode o grave negligenza da parte della Società.
  2. Morte o lesioni personali causate dalla Nostra negligenza.

9. Indennizzo

Utilizzando il Servizio, accetti di indennizzare e manlevare Saint-Augustin SA, i suoi dipendenti, direttori e affiliati da qualsiasi reclamo, responsabilità, danno, perdita o spesa (comprese le spese legali) derivante da:

  • La violazione di questi Termini.
  • Uso improprio del Servizio o violazione delle leggi applicabili.

Reclami relativi ai contenuti che carichi, pubblichi o condividi tramite il Servizio che violano i diritti di terzi o le leggi.

Uso non autorizzato del tuo Account o del Servizio da parte di terzi a causa della tua incapacità di mantenere la sicurezza delle tue credenziali.

Ci riserviamo il diritto, a tue spese, di assumere la difesa e il controllo esclusivi di qualsiasi questione per cui sei tenuto a indennizzarci. Accetti di cooperare con la Nostra difesa contro tali reclami e di non risolvere alcuna questione senza il Nostro previo consenso scritto.

10. Contattaci

Puoi contattarci:

Potremmo rivedere periodicamente questi Termini. Gli aggiornamenti significativi saranno comunicati tramite il Servizio o tramite email, se opportuno. Continuando a utilizzare il Servizio dopo le modifiche, accetti i Termini rivisti.

Termini e condizioni aggiornati il 26 novembre 2024

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial